HOME Notizie Due romeni arrestati dai Carabinieri per furto in una casa
SAPRI: DUE ROMENI ARRESTATI DAI CARABINIERI PER FURTO IN UNA CASA

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

I carabinieri della Compagnia di Sapri, in provincia di Salerno, hanno arrestato per furto, due cittadini romeni. In manette sono finiti J.D.F. 28 anni, originario di Timisoara, operaio, pregiudicato, e B. V., 24 anni, operaio.

I due romeni, dopo aver rubato in una abitazione a Torre Orsaia, sono stati sorpresi dai militari dell'Arma quasi in flagranza di reato in località Acqua del Lauro, all'altezza della SS 562, nel territorio comunale di Centola-Palinuro, all'interno di un monolocale attiguo ad un ampio edificio, alla cui ristrutturazione i due stavano lavorando da circa un mese.

Durante la perquisizione, nel monolocale è stata trovata la refurtiva: preziosi, monili in argento ed oggetti casalinghi di varia natura. J.D.F., dovrà rispondere anche per fatti riguardanti il reato di induzione e sfruttamento della prostituzione, oltre che per maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti di una connazionale.

L'uomo, infatti, risulta essere complice di un noto pregiudicato locale, il cinquantasettenne A. C., già arrestato nel luglio 2008.
News pubblicata il 27-11-2008, letta 1880 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Sapri Naviga Sapri
Immagini di Sapri Attività commerciali a Sapri