HOME Notizie Cooper come Rex, fiuta lo stupefacente e i Carabinieri arrestano pusher
MARINA DI CAMEROTA: COOPER COME REX, FIUTA LO STUPEFACENTE E I CARABINIERI ARRESTANO PUSHER

Questa mattina, nel territorio dei comuni di Camerota e Centola, nel corso di un pianificato servizio a largo raggio finalizzato alla repressione di illeciti in materia di stupefacente, uomini del Nucleo Operativo (agli ordini del Luogotenente Resciniti), dell’Aliquota Radiomobile (agli ordini del Mar.A.s.UPS Tassone) della Compagnia Carabinieri di Sapri, unitamente a personale delle Stazioni di Marina di Camerota (agli ordini del Luogotenente Di Franco), di Centola-Palinuro (agli ordini del Mar. Ca. Sanzone), e del Nucleo Unità Cinofile di Pontecagnano, hanno arrestato, poichè responsabile di illecita detenzione di stupefacenti, un uomo residente a Marina di Camerota, il pescatore quarantasettenne GM.

L’arrestato è stato intercettato, a seguito di un’intensa attività info-investigativa, a Marina di Camerota, non lontano dalla propria abitazione, a bordo di una Fiat Punto, e quindi bloccato, dopo un breve pedinamento. Considerata la sorpresa dell’uomo alla vista dei militari dell’Arma, ed il suo stato di agitazione, subito i Carabinieri hanno effettuato nei suoi confronti una perquisizione personale, veicolare e domiciliare.

Fondamentalel’ausilio offerto del pastore tedesco anti-droga Cooper, effettivo al Nucleo Unità Cinofile di Pontecagnano, che ha permesso di rinvenire circa 200 grammi di hashish, opportunamente confezionati in cinque involucri cellophanati, ben occultati sulla persona, all’interno dell’autovettura, e nell'abitazione. L’ingente quantitativo di hashish, illecitamente detenuto per finalità di spaccio, è stato sequestrato.

Note: tratto da SalernoInPrima.it
News pubblicata il 15-12-2008, letta 1259 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota