HOME Notizie In manette un 20enne con 30 grammi di droga
SAPRI: IN MANETTE UN 20ENNE CON 30 GRAMMI DI DROGA

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Arrestato per droga un ventenne di Villammare. Sarebbe stato trovato in possesso di 30 grammi di eroina contenuta in 23 capsule di plastica. Si tratta di un incensurato, commerciante, originario del comune di Vibonati e residente a Eboli dove svolge l’attività lavorativa. Il giovane è stato associato al carcere di Sala Consilina in attesa della convalida e della celebrazione del giudizio. Coordina le indagini il sostituto procuratore Carlo Rinaldi.
Il blitz dei carabinieri è scattato sulla stazione di Policastro Bussentino, subito dopo l’arrivo del treno delle 21.30 proveniente da Napoli. I militari della compagnia di Sapri, diretta dal capitano Gianmarco Pugliese, dopo averlo seguito, hanno avvicinato il ventenne prima del centro del paese.
Sempre secondo la ricostruzione dei carabinieri, a quel punto il giovane avrebbe cercato di disfarsi della sostanza stupefacente, custodita all'interno della propria giubba, lasciandola cadere al suolo, nelle vicinanze di un muretto di recinzione.
Un movimento non sfuggito alla pattuglia del Nucleo operativo radiomobile saprese che ha immediatamente bloccato il ventenne e recuperato lo stupefacente. La droga consistente in 23 capsule di eroina sarebbe stata rinvenuta in un pacco di cellophane.
Mario Fortunato
News pubblicata il 24-03-2009, letta 1243 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Sapri Naviga Sapri
Immagini di Sapri Attività commerciali a Sapri