MARINA DI CAMEROTA: CADE DALL’IMPALCATURA, GRAVE 50ENNE

Articolo tratto da: "Il Mattino"

In mattinata, a pochi chilometri, nel centro storico di Camerota, un incidente alquanto grave ha mandato un cinquantenne del posto all’ospedale di Agropoli.
L’uomo che effettuava dei lavori all’esterno della propria abitazione (in via Carmine) è scivolato dall’impalcatura precipitando sul selciato dopo un volo di oltre tre metri. L’incidente è avvenuto alle 11 e il 50nne ferito alla testa, soccorso in eliambulanza del 118 , è in prognosi riservata. A Licusati, invece, è scoppiata una bombola del gas, lievi danni al balcone dell’abitazione, nessun ferito.
L’incidente causato forse dall’eccessiva temperatura si è verificato ieri pomeriggio. La bombola gpl era stata lasciata da tempo da una signora sul terrazzino ben esposto al sole. Sul posto i carabinieri di Sapri guidati dal capitano Gianmarco Pugliese e i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino. Erano circa le 15 quando si è verificato lo scoppio della bombola. Un boato tremendo ha sconvolto la frazione di Licusati, centro collinare a pochi minuti da Camerota. La gente che si trovava nel bar è corsa in strada, come le persone che si trovavano in casa. Chi godeva della pennichella pomeridiana è sobbalzato dal letto e dalla poltrona. Qualcuno ha pensato al terremoto,.

Mario Fortunato

News pubblicata il 03-09-2009, letta 1175 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota