HOME Notizie Turista di 60 anni disperso, pescatori trovano il cadavere
MARINA DI CAMEROTA: TURISTA DI 60 ANNI DISPERSO, PESCATORI TROVANO IL CADAVERE

Articolo tratto da: "La Città di Salerno"

Carlino Gallizioli, 61enne di Lovere, in provincia di Bergamo, era scomparso nel mare da due giorni. Il corpo trovato a poca distanza dalla riva

E' stato ritrovato questa mattina il corpo senza vita di Carlino Gallizioli, il 61enne di Lovere, in provincia di Bergamo, scomparso da due giorni nel mare di Marina di Camerota, nel Cilento.



A ritrovare il cadavere è stata una paranza di pescatori che partecipavano alle operazioni di ricerca scattate immediatamente dopo la scomparsa dell'uomo. Il cadavere giaceva a poca distanza dalla riva. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Gallizioli, un sub esperto in vacanza da alcuni giorni nel Cilento insieme alla moglie, sarebbe scivolato mentre faceva il bagno a Cala della Fortuna, battendo violentemente il capo contro gli scogli e perdendo i sensi.



Il corpo sarebbe quindi stato sospinto al largo a causa delle pessime condizioni del mare. A recuperare il cadavere sono stati i mezzi di soccorso inviati sul posto dalla Protezione civile, dai carabinieri e dagli uomini della Capitaneria di Porto.

News pubblicata il 25-06-2010, letta 1204 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota