Poggio San Nicola residenza rurale

Poggio San Nicola residenza rurale
Contrada San Nicola 9/B
Tortorella
Tel. 0973/398218-3392134045
Fax 0973/398218

Nel suggestivo Golfo di Policastro, tra l'incanto delle dolci colline e l'azzurro mare, sorge "Poggio San Nicola", casa padronale aperta dalla famiglia Riccio a chi ama godere della benefica e rigenerante vita di campagna.
La tenuta è dotata di 11 ettari di terreno, di strade e sentieri che consentono lunghe passeggiate nel verde dei boschi.Il vecchio Rudere sapientemente ristrutturato nel rispetto del sobrio stile campagnolo è situato a 500 m. sul livello del mare di Sapri, la ridente città della Spigolatrice ed a 30 minuti dalla rinomata Maratea, centro turistico della Basilicata.La Residenza Rurale offre la prima colazione, la cena ed un soft lunch a richiesta che verranno consumati in un clima domestico ad un unico tavolo.Gli ospiti possono godere dell'utilizzo di spazi attrezzati, e ampio parcheggio e splendida piscina panoramica.In soli 10 minuti è possibile raggiungere la spiaggia più vicina.

La Residenza Rurale offre la prima colazione, la cena ed un soft lunch a richiesta che verranno consumati in un clima domestico ad un unico tavolo.

Gli ospiti possono godere dell'utilizzo di spazi attrezzati, e ampio parcheggio..

In soli 10 minuti è possibile raggiungere la spiaggia più vicina.

La struttura offre quattro camere matrimoniali di cui tre con possibilità di letto aggiunto, una camera doppia e una camera per portatori di handicap. Le due suite godono di un incantevole panorama.

Tutte le camere sono dotate di servizi privati (asciugacapelli,kit cortesia,accappatoio), riscaldamento/aria condizionata autonoma, TV LCD, frigo bar, cassaforte; finemente arredate con uno stile semplice e sobrio, con vista panoramica sul golfo di Policastro e sulla zona relax con piscina, idromassaggio e solarium. Tv sat Lcd in sala.