HOME Notizie Anche l’ANCE di Salerno al “Meeting del Mare”
MARINA DI CAMEROTA: ANCHE L’ANCE DI SALERNO AL “MEETING DEL MARE”

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

L’Ance Salerno partecipa attivamente all’XI edizione del Meeting del Mare, in corso di svolgimento a Marina di Camerata e che chiuderà i battenti questa sera.

«Ai numerosissimi giovani partecipanti – commenta il presidente dei costruttori Salernitani, Antonio Lombardi – abbiamo voluto proporre, in un contesto di enorme valenza ed attrattiva, una serie di spunti di riflessione legati al tema della sicurezza, nei cantieri ma non solo. Siamo sempre più convinti che le strategie di sensibilizzazione su queste tematiche, debbano essere avviate a monte, nelle scuole, nelle università; prima, insomma, che il giovane entri nel mondo del lavoro, perché possa poi accedervi con una cultura, già formata e radicata, anche sul versante della sicurezza e della prevenzione».

Tematiche che questa sera si incroceranno ed interagiranno con quelle legate allo svago, al divertimento, alla cultura. L’iniziativa ha riscosso grande successo nello staff organizzativo, che stasera metterà a confronto vertici dell’Ance e imprenditori del settore edile, con i tantissimi giovani presenti alla manifestazione.
News pubblicata il 26-05-2007, letta 1947 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota