HOME Notizie La cittadina diventa la prima "Led City" al mondo
TORRACA: LA CITTADINA DIVENTA LA PRIMA "LED CITY" AL MONDO

Articolo tratto da: "La Cittą di Salerno"

Tradizione, tecnologia, risparmio energetico saranno gli elementi cardine del nuovo appuntamento con "Memorie e Folklore del Bussento", il ciclo di incontri ed iniziative enogastronomiche promosse dalla Comunitį Montana del Bussento.
Domani l’appuntamento č a Torraca, prima "Led City" al mondo, dove le tematiche legate all’innovazione tecnologica sposeranno quelle dello sviluppo e della valorizzazione del Bussento, peraltro con un convegno internazionale che vedrį la partecipazione di politici, amministratori, docenti e studiosi.
L’incontro č per le ore 16.00 al Centro congressi. Sul tema "Le vie del risparmio energetico. Tradizione e tecnologie per lo sviluppo del Bussento" relazioneranno Luciano Di Fraia, docente di illuminotecnica Universitį Federico II, Filadelfio Cammarano, amministratore Elettronica Gelbison, Yuming Chen, Senior Application eng. - Cree Corp. Usa, Mario Gamberale, A.D. Azzero CO2, Giuseppe Zampino, Soprintendente Baass Salerno, Gianmaria Piccinelli, preside Facoltį di Scienze Politiche Seconda Universitį di Napoli, Vincenzo Pepe, presidente Consorzio universitario Cilento Vallo di Diano, Marco Fratoddi, direttore de "La Nuova Ecologia", il giornalista Marco Esposito, Michele Buonomo, presidente Legambiente Campania. Le conclusioni saranno affidate a Sandra Lonardo, presidente del consiglio regionale della Campania, Luigi Nocera, assessore regionale all’Ambiente e Luigi Nicolais, ministro per le Riforme e le innovazioni nella pubblica amministrazione
News pubblicata il 30-11-2007, letta 1984 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Torraca Naviga Torraca
Immagini di Torraca Attivitą commerciali a Torraca