HOME Notizie Resta incastrata per due giorni in inferriata di casa
MARINA DI CAMEROTA: RESTA INCASTRATA PER DUE GIORNI IN INFERRIATA DI CASA

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

Scivola sulle scale interne alla sua abitazione e finisce la corsa contro la balaustra rimanendo imprigionata con una gamba tra le inferriate. Sono stati due giorni da incubo per un’anziana 78enne di Camerota che, incastrata da domenica scorsa, è stata salvata soltanto oggi. Il fatto è accaduto nel piccolo centro cilentano, in provincia di Salerno.

La signora, T.F., è tratta in salvo dai vigili urbani e dai vigili del fuoco di Policastro allertati dalla titolare della salumeria del paese presso la quale la donna, vedova con due figlie che vivono al nord, si recava tutte le mattine per fare la spesa. Giunta nell'abitazione dell'anziana per accertarsi delle sue condizioni di salute, la commerciante dopo aver udito i lamenti della 78enne ha telefonato subito ai caschi bianchi.

La donna è stata trasportata in ospedale da una ambulanza dove è tuttora ricoverata per accertamenti. “Siamo molto felici che la vicenda si sia risolta per il meglio - ha commentato il capitano dei vigili urbani di Camerota, Antonio Ciociano - Se fosse accaduto in una città, probabilmente sarebbe andata diversamente. Grazie a Dio, in paese ci conosciamo tutti e ci accorgiamo subito se qualcuno manca all'appello".
News pubblicata il 04-03-2008, letta 420 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota