MARINA DI CAMEROTA: TELEFONINI RUBATI, DIECI DENUNCE

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Colpi nell’estate 2008 l’accusa: ricettazione
Dieci persone denunciate per ricettazione. Si tratta di sei uomini e quattro donne: sette sono campane, uno è abruzzese e due ragazze presentano il passaporto rumeno.
Sequestrati 41 telefonini risultati rubati nell’estate del 2008 in tre esercizi commerciali del comune di Camerota. L’operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, e condotta dai carabinieri della compagnia di Sapri, ha avuto inizio nell’estate del 2008.
A far scattare le indagini dei militari della locale stazione, diretta dal luogotenente Massimo Di Franco, una serie di furti avvenuti nei tre negozi del noto centro rivierasco della costa del Golfo di Policastro.
Dopo alcuni mesi di accertamenti - effettuati con l’utilizzo della più moderna tecnologia (mediante acquisizione, consultazione ed elaborazione di dati afferenti il traffico telefonico) - i carabinieri cilentani immediatamente sequestrati.
Le successive indagini, grazie anche alle notizie fornite dai possessori dei telefonini, hanno ulteriormente ampliato il raggio degli indagati. Ieri sono scattate le dieci denunce nei confronti dei cinque napoletani e dell’abruzzese (di età compresa tra i ventotto e i trentasette anni), nonché di quattro donne tra i diciotto e sessant’anni, di cui due napoletane, una rumena e una del posto.
mario fortunato

News pubblicata il 24-02-2009, letta 1214 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota