HOME Notizie Centro Le Rose resta aperto Salvi dipendenti e anziani
POLICASTRO BUSSENTINO: CENTRO LE ROSE RESTA APERTO SALVI DIPENDENTI E ANZIANI

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Firmato l’accordo sindacale per i dipendenti del Centro Le Rose. Nel corso dell’incontro la Multiservice Sud - impresa sociale che ha acquisito la gestione della struttura dallo scorso mese di marzo - ha annunciato anche l’avvio dei lavori per ristrutturare i locali del vecchio seminario.
Salvati 30 posti di lavoro e la Casa Albergo e Comunità Alloggio per Minori fondata negli anni ’90 dal parroco don Pietro Greco, per meglio utilizzare i locali del seminario rimasti chiusi. Colomba pasquale per i dipendenti e per gli ospiti del Centro Le Rose, la struttura ubicata nel vecchio seminario che rischiava di chiudere definitivamente i battenti.
Il lavoro sinergico tra la curia vescovile di Teggiano, l’amministrazione comunale di Santa Marina, la Provincia di Salerno, con l’intervento dell’assessore Cariello, i sindacati di categoria e la nuova società di gestione, ha sortito gli effetti sperati. Nell’accordo sottoscritto nei giorni scorsi la Multiservice si è impegnata: a mantenere gli attuali posti di lavoro; a iniziare subito i lavori di ristrutturazione e a garantire nel contempo l’ospitalità agli anziani e ai minori.
Mario Fortunato

News pubblicata il 09-04-2009, letta 1990 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Policastro Bussentino Naviga Policastro Bussentino
Immagini di Policastro Bussentino Attività commerciali a Policastro Bussentino