POLICASTRO BUSSENTINO: RUBA BENZINA, PRESO ROMENO

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Rubava benzina dalle auto. I carabinieri della compagnia di Sapri erano da tempo sulle sue tracce e i servizi organizzati hanno dato i risultati sperati.
Ieri mattina, all’alba, i militari dell’Aliquota Radiomobile(agli ordini del maresciallo capo Pino Bosco), hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di furto aggravato un ventiseienne rumeno, domiciliato a Cosenza presso il locale campo nomadi.
L’uomo è stato acciuffato nei pressi della stazione ferroviaria di Policastro mentre, dopo aver forato il serbatoio di una Fiat Uno, tentava di portare via circa trenta litri di benzina. Le indagini continuano a tutto campo, comunque, per verificare l’esistenza di eventuali complici.
A Palinuro, invece, i carabinieri del maresciallo Giuseppe Sanzone hanno arrestato un 23enne marocchino, ambulante, privo del permesso di soggiorno. Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati predatori e dell’immigrazione clandestina, l’extracomunitario è stato controllato ed è risultato inottemperante ad un ordine di espulsione dal territorio nazionale, emesso dal Questore di Salerno, il 20 luglio scorso.

News pubblicata il 28-07-2009, letta 1415 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Policastro Bussentino Naviga Policastro Bussentino
Immagini di Policastro Bussentino Attività commerciali a Policastro Bussentino