HOME Notizie Giovane muore dopo intervento al ginocchio
MARINA DI CAMEROTA: GIOVANE MUORE DOPO INTERVENTO AL GINOCCHIO

Articolo tratto da: "La Città di Salerno"

La Procura della Repubblica di Vallo della Lucania ha aperto un' inchiesta sulla morte di un quattordicenne di Marina di Camerota, nel Cilento, deceduto alle 21 e 30 di ieri sera nel reparto di Ortopedia dell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il decesso è sopraggiunto a seguito di un intervento di ricostruzione di un frammento osseo del ginocchio sinistro resosi necessario dopo che la scorsa estate il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Dopo aver sequestrato le cartelle cliniche nel nosocomio vallese, il titolare dell'inchiesta, il sostituto procuratore Francesco Rotondo, ha disposto l'ispezione da parte dei Nas della sala operatoria nella quale è stato effettuato l'intervento. Il ragazzo deceduto figlio di un serigrafo e di una casalinga molto conosciuti a Marina di Camerota, seguiva da tempo una terapia per la ricostruzione del frammento osseo danneggiato, sottoponendosi tra l' altro anche a sedute in camera iperbarica.

"Questa mattina ho presentato un esposto - denuncia a nome dei familiari del ragazzo perchè si faccia al più presto chiarezza - ha spiegato l'avvocato Marco Colucci -. L'intervento era di assoluta routine. Era stato programmato da tempo e nulla faceva presagire quanto sarebbe accaduto. Dopo l' operazione, il ragazzo è regolarmente rientrato in reparto e quando i familiari sono stati informati del decesso del figlio, intorno alle nove e trenta, i sanitari dell'ospedale non hanno fornito alcuna spiegazione". E' attesa per i prossimi giorni l'autopsia che potrebbe fare luce sulle cause del decesso.

 
News pubblicata il 10-02-2010, letta 1819 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota