Country House di charme Le Stalle di Giurò

Country House di charme Le Stalle di Giurò
Tenuta I Petrisi Contrada Santa Lucia Roccagloriosa (SA)
Roccagloriosa
Tel. +393397810443
Fax 0815980172

“LE STALLE DI GIURÒ” è una Country House di charme, situata in un Casale Cilentano in pietra nel Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano nel territorio del comune di ROCCAGLORIOSA, con 6 accoglienti camere dotate di ogni confort. Il pendio su cui è sita la Country house è all’interno della valle del fiume Mingardo fra il monte Bulgheria (m. 1225), il monte Gelbison (m.1705) e la catena del monte Capitenali

Il soggiorno alle Stalle di Giurò è indicato per chi vuole trascorrere un periodo di vacanza lontano dal caos, o un piacevole week-end in campagna.

Le camere, curate nei minimi particolari,hanno: pavimenti che richiamano la tradizionale pietra del luogo, travi a vista, mobili ed arredi in legno massello di castagno.

La prima colazione è servita d’inverno nella splendida cucina e/o nell'adiacente sala al caldo del camino, d’estate è invece servita all’aperto all’ombra del porticato. La colazione è ricca e varia, con una gran varietà di prodotti della stessa Azienda Agricola Biologica “I Petrosi “ di cui fanno parte Le Stalle di Giurò.

Su richiesta, offriamo la possibilità di assaporare la vera Cucina Cilentana, sia a colazione che a cena, a base di genuini prodotti del territorio, che rimandano alla “Dieta Mediterranea”.

La posizione della Country House è strategica: pochi chilometri dai centri costieri, di grande attrazione turistica, quali Policastro, Scario (con le sue spiagge raggiungibili solo via mare), Marina di Camerota con il suo porto di pescatori e con la rinomata e incantevole Baia degli Infreschi, Palinuro (Arco Naturale, La spiaggia della Marinella e le Grotte di Capo Palinuro) e Pisciotta, luoghi dove potrete trascorrere le vostre serate estive, fino a tarda notte.

Molto vicini anche gli splendidi borghi dell’entroterra come Padula, Roccagloriosa, San Severino di Centola, Morigerati, e Camerota.

Le Stalle di Giurò sono dotate di un ampio parcheggio privato.


Alberghi e strutture extra alberghiere nel Vallo di Diano
Hotel Le PianeHotel Il Giardino
Hotel MarcanetoHotel Ristorante Il Cavaliere
Hotel Residence La TorreHotel Tirreno
Ristorante L' AncoraAlbergo Delfino
Albergo RiccioAlbergo S.Rosalia
Hotel Country HouseHotel Ristorante Cilento Mare
Hotel La ScoglieraHotel Seven Residence
Hotel Pixunte Albergo Palazzo Crocco
Doce DoceHotel Residence Sapri
Hotel Ristorante CavaliereHotel Royal
Le Piane HotelIl Grand Hotel di Maratea
Hotel Villa delle MeraviglieHotel La Tana
hotel Torre OlivaHotel Settebello
Albergo MarlaAlbergo Ristorante La Pergola
Hotel TirrenoHotel Mediterraneo
Tenuta Le CascineRelais Pian delle Starze
Hotel GaraglianoCase Morfeo
Hotel del Sole al PlebiscitoResidence il villaggio
Hotel Residence Sapri Hotel Gabbiano
Hotel La PerlaHotel Murmann
Elios ResidenceHotel San Paolo
Baia Dorata Luxury ApartmentsHotel Santa Lucia
Residence il villaggio eliosHotel del Parco
Guest house albergo Stazione

10943 visitatori, sono arrivati direttamente a questa pagina cercando su internet le parole:hotel de charme golfo di policastro, dimore di charme golfo policastro, country house nel cilento golfo policastro, country house golfo di policastro, cetra edil rocca gloriosa, charme golfo di policastro, golfo di policastro hotel charme a policastro, cautry ause policastro, dimore di charme golfo di policastro, golfo policastro residenze di charme, golfo di policastro charme, golfo policastro charme hotel, hotels di charme golfo di policastro, dimore di charme cilento, cilento alberghi charme, country house ristorante policastro,