Hotel del Parco

Hotel del Parco
Località Ranuzzo a Sicili'di Morigerati
Sicilì
Tel. 0974982072
Fax 0974356906

L'Hotel del Parco è un albergo 3 stelle situato su una collina nel cuore del Parco Nazionale del Cilento a conduzione famigliare.Parco inserito dal 1997 nella prestigiosa rete Riserve della Biosfera,luogo il cui obbiettivo è mantenere nel tempo il giusto equilibrio tra l'uomo e il suo ambiente.L'Hotel del Parco è situato a soli 2 km  dall'Oasi WWF delle grotte di Morigerati,comune riconsciuto dal Touring Club,con la bandiera arancione. La storia di questa struttura altro non è che il frutto dell'amore di un uomo per la sua magica terra. Non poteva avere location migliore questa costruzione romantica e raffinata, adatta a chiunque desideri trascorrere momenti sereni tra cultura e natura,a pochi chilometri dal mare, nel golfo di Policastro.La posizione strategica dell'hotel permettera'di raggiungere le località di mare piu'conosciute:Scario,Marina di Camerota,Palinuro,Sapri,Policastro Bussentino,Villammare.All'interno potete visitare:Certosa di Padula,Grotte di Pertosa,Borgo Medioevale di San Severino di Centola,Museo di Roccagloriosa,sentieri trekking del Monte Bulgheria e del Cervati.
Questi solo alcuni motivi per staccare la spina dallo stress quotidiano per rigenerarsi.
La spiaggia libera dista 12 km a Policastro Bussentino. Servizio spiaggia su richiesta a pagamento. L'Hotel dispone un ampio parcheggio. Dispone di una sala meeting di 250 mq, puo' ospitare fino a 100 persone, per convegni aziendali,ampio parcheggio. Le camere sono ampie e confortevoli, sono arredate in stile mediterraneo. Tutta la struttura è climatizzata e wi-fi gratis.Possibilità di fare escursioni in barca giornaliere,a pagamento verso:Punta Infreschi(Scario),Marina di Camerota,Grotta di Palinuro,costa di Maratea.


La Ristorazione

Questa formula di ristorazione permette di consumare i pasti presso ristoranti convenzionati da noi selezionati. Mentre la prima colazione, a buffet, è servita direttamente in Hotel anche per i celiachi, fino alle ore 9.30, per il pranzo e la cena si può scegliere ogni giorno un ristorante diverso:uno nel centro storico da Rosella e uno in collina Il Salice. Alcuni dei ristoranti fanno cucina per celiachi.Possibilità su richiesta di pranzo al sacco.



Alberghi e strutture extra alberghiere nel Vallo di Diano
Hotel Le PianeHotel Il Giardino
Hotel MarcanetoHotel Ristorante Il Cavaliere
Hotel Residence La TorreHotel Tirreno
Ristorante L' AncoraAlbergo Delfino
Albergo RiccioAlbergo S.Rosalia
Hotel Country HouseHotel Ristorante Cilento Mare
Hotel La ScoglieraHotel Seven Residence
Hotel Pixunte Albergo Palazzo Crocco
Doce DoceHotel Residence Sapri
Hotel Ristorante CavaliereHotel Royal
Le Piane HotelIl Grand Hotel di Maratea
Hotel Villa delle MeraviglieHotel La Tana
hotel Torre OlivaHotel Settebello
Albergo MarlaAlbergo Ristorante La Pergola
Hotel TirrenoHotel Mediterraneo
Tenuta Le CascineRelais Pian delle Starze
Hotel GaraglianoCase Morfeo
Hotel del Sole al PlebiscitoResidence il villaggio
Hotel Residence Sapri Hotel Gabbiano
Hotel La PerlaHotel Murmann
Elios ResidenceHotel San Paolo
Country House di charme Le Stalle di GiuròBaia Dorata Luxury Apartments
Hotel Santa LuciaResidence il villaggio elios
Guest house albergo Stazione