Villa Le Cannicelle è una moderna villa a tre piani costruita in stile tradizionale, che si trova a Villammare, in Campania, a 56 metri sul livello del mare, in una posizione invidiabile dal punto di vista panoramico e paesaggistico, con una vista mozzafiato che si estende per chilometri lungo la costa e che si allunga, da un lato, fino ai più lontani monti della Calabria, dall’altro fino alla Punta degli Infreschi, sulla omonima e selvaggia costa che separa Scario da Marina di Camerota.

La proprietà è ricoperta per i due terzi da rigogliosi boschi nei quali prevale la quercia da sughero, che è specie tipica del piccolo areale che si estende nella fascia litoranea del golfo di Policastro, da Santa Marina a Sapri.
La villa è confortevolmente arredata in stile contemporaneo ed ogni piano è a sé stante, il che la rende ideale per le vacanze in famiglia o in gruppo. Al pian terreno dispone di un grande e luminoso salone in cui è presente un caminetto che favorisce il soggiorno anche nei mesi più freddi.

All'esterno vi è abbondante spazio per tutti e si ha la possibilità di godere della vista sul mare da ciascuna delle terrazze, di riposare all'ombra di un grande albero di ulivo, di abbronzarsi distesi al sole intorno alla piscina o di gustare un pasto al barbecue, tutti insieme sotto il portico della rustica taverna panoramica.
Circondata da un grande giardino recintato, con le sue emozionanti vedute della costa, la Villa Le Cannicelle è la sistemazione ideale per famiglie con bambini.