HOME Notizie Ex sindaco Dc sorpreso a rubare prosciutti
MARINA DI CAMEROTA: EX SINDACO DC SORPRESO A RUBARE PROSCIUTTI

A Camerota, erano giorni che sparivano prosciutti e salumi dai supermercati. I carabinieri dopo vari appostamenti hanno scoperto il ladro con l'auto piena di refurtiva. Sorpresa: era l'ex primo cittadino

Negli anni '80 era il sindaco democristiano del paese turistico, ora la vita gli ha fatto fare una brusca sterzata: G.V., 50 anni, è stato arrestato con l'accusa di aver rubato prosciutti.
E' stato fermato dai carabinieri con le mai nella marmellata, mentre se ne stava andando in auto da un supermercato di Marina di Camerota a bordo della sua auto. Una veloce perquisizione ha fatto scoprire ai militari un bagagliaio pieno di prosciutti, salumi e formaggi. Ed è scattato l'arresto.
Erano giorni che gli investigatori seguivano la pista del ladro di salumi - dopo una serie di denunce dei titolari del supermercato della zona - ma forse i militari non si aspettavano di pizzicare proprio l'ex primo cittadino. Dopo vari appostamenti, stamattina la scoperta dell'insospettabile.
G.V. credeva di agire indisturbato essendo da tempo dipendente del supermercato. L'ex sindaco è molto conosciuto nel piccolo centro cilentano: quando era primo cittadino, era stimato da tutti per le sue capacità di amministratore, e ancora oggi molti si ricordano del giorno del suo matrimonio, cui partecipò l'attuale ministro di Giustizia Clemente Mastella, a quei tempi esponente di spicco della Dc, in qualita' di testimone dello sposo.

Note: Tratto da "quotidiano.net"
News pubblicata il 11-10-2007, letta 1087 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota