HOME Notizie Abusivismo edilizio: sequestrate tre palazzine del valore di oltre 2 milioni
MARINA DI CAMEROTA: ABUSIVISMO EDILIZIO: SEQUESTRATE TRE PALAZZINE DEL VALORE DI OLTRE 2 MILIONI

Articolo tratto da: "Corriere del Mezzogiorno"

Cinque denunciati tra committenti e titolari delle ditte esecutrici. I fabbricati sorgono a Marina di Camerota

Tre palazzine poste sotto sequestro e cinque persone denunciate. Questo è il risultato di un'operazione condotta dai carabinieri della stazione di Marina di Camerota nel Cilento per contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

LE PALAZZINE - I fabbricati che occupavano una volumetria complessiva di 3 mila e 500 metri quadrati, sono composti da tre appartamenti ciascuno e si trovano nelle località Teano e Sirene e secondo le indagini dirette dal maresciallo Massimo Di Franco, sono state realizzate senza avere alcun permesso di costruzione. Il loro valore è stato stimato per circa 2 milioni e mezzo di euro.

LE DENUNCE - Cinque persone, tra committenti delle opere e titolari delle ditte esecutrici dei lavori, denunciate per illecito edilizio ed alterazione delle bellezze naturali in luoghi soggetti a speciale protezione, realizzazione di opere in zone sottoposte a vincolo paesaggistico ed ambientale. Nel corso dell'operazione inoltre è stato sottoposto a sequestro anche un locale adibito ad uso commerciale.

News pubblicata il 22-12-2009, letta 965 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota